Le 4 stagioni dai 1000 colori di Anjoy®

La bellazza non ha taglia. La libertà non ha genere. La moda non ha confini.

Stiamo lavorando sulla nostra collezione Primavera / Estate 2025 e sarà presto online.

I nostri capi sono realizzati artigianalmente con filati naturali, nel rispetto dell’ambiente e delle persone nel nostro Atelier di Torino.

Anjoy® contro la discriminazione

Vi presentiamo “Le 4 stagioni dai 1000 colori”, la nostra linea di abbigliamento che incarna l’essenza del nostro movimento sociale e del nostro stile. I nostri abiti oltre a essere un omaggio alla cultura indiana, vogliono comunicare valori socialmente inclusivi, quali la lotta contro le discriminazioni sottolineando il messaggio Siamo tutti uguali®.

I nostri capi sono realizzati con filati naturali, rispettando la purezza delle fibre e mediante processi innovativi, che consentono di avere un capo unico e speciale. Tutti i nostri prodotti vengono realizzati nel nostro Atelier di Torino e in loboratori ecosolidali in India.

Agra è inoltre la città natale di Joyce Canova, stilista di Anjoy® che ha voluto condividere i ricordi della sua infanzia attraverso tessuti e ricami.

Una collezione per tutti

La collezione di Le 4 stagioni dai 1000 colori è Unique Size e Gender Free (taglia unica e unisex). Abbiamo voluto creare una linea adatta a tutti e per tutti, a prescindere dal proprio sesso, orientamento sessuale, razza e corporatura. 

Slow Fashion

Le 4 stagioni dai 1000 colori nasce dalla continua ricerca dell’equilibrio tra materie di alta qualità, forme e colori, rispondendo al desiderio di creare un qualcosa di nuovo in grado di richiamare le origini della propria terra.

Qualità e ricercatezza sono per noi al primo posto. Lavoriamo con realtà artigianali che grazie alla loro esperienza possono dare valore a ogni singolo capo. I nostri capi prendono vita nel nostro Atelier, dove valorizziamo stoffe e semilavorati provenienti dall’India. Qui cuciamo, stampiamo, studiamo e realizziamo la nostra moda inclusiva. Le forme della nostra linea di abbigliamento vogliono essere morbide, armoniose, nate da un dialogo tra la cultura indiana e la moda occidentale.

Un grande sguardo è volto verso l’attuale società, in continua evoluzione e che reputiamo aver bisogno di una nuova linea in grado di rappresentare le oramai quotidiane lotte di inclusione, che hanno dato vita alle principali caratteristiche che accomunano i capi Anjoy®.

Siamo tutti uguali®

I valori della nostra linea di abbigliamento

Indian Culture

Dalle nostre origini, la nostra proposta

Chi Siamo

Chi c’è dietro al marchio Anjoy®

Scopri lo Store ufficiale Online

it_ITItalian

Presto online la collezione Primavera / Estate 2025

Stiamo aggiornando i il nostro catalogo online e a breve vi presenteremo i capi della nostra collezione “Le 4 stagioni dai 1000 colori”.

Tutti i nostri capi sono realizzati nel nostro Atelier e in laboratori eco-solidali, nel rispetto delle persone della natura, utilizzando filati naturali e ispirandoci alla cultura indiana.

Sostiene insieme a noi la lotta contro il razzismo e le discriminazioni sociali.

Vieni nel nostro laboratorio

In occasione del Natale offriamo ad Amici e Clienti l’opportunità di visitare il nostro laboratorio, provare l’emozione di indossare un capo AnJoy, accarezzando i tessuti naturali e se vi fa piacere acquistarli.

I capi della collezione Agra sono genderless e no size, una vestibilità per tutti. 
Regalandoti/ Regalando un nostro capo AnJoy ci aiuti a divulgare il nostro messaggio contro ogni tipo di discriminazione, diventando cosi un ambasciatore del progetto.

Prenota un appuntamento!

Apri Chat
Bisogno di informazioni? Scrivici!
Bisogno di informazioni? Contattaci!