Il 5 giugno è stata presentata la collezione Agra sul prestigioso palcoscenico del Circolo dei Lettori.
“Agra è il nome della linea artistica che porta il nome della città natale di Joyce Canova e tradisce il desiderio di tornare alle origini trovando il giusto connubio fra i tratti dell’eleganza indiana e le nuove tendenze dettate dalla moda europea.
Un gioco di colori e di emozioni dettate dalla semplicità di creazioni da indossare con la disinvoltura che dona.
Armonia gioiosa a chi lo indossa”
Joyce burst onto the fashion scene defying convention, with the support of TV presenter Martina Pascutti and Turin-based drag queen Elecktra Bionic.
La collezione “Agra” di Joyce Canova, un omaggio alla sua città natale, incarna il desiderio della stilista di rivisitare le sue radici e reinterpretare l’eleganza indiana con uno sguardo contemporaneo. Attraverso il suo brand An-Joy, Joyce promuove concetti di libertà di espressione e uguaglianza, esortando tutti a riconoscere e celebrare l’unicità di ogni individuo. In questo nuovo capitolo della sua carriera, Joyce non si limita a lanciare una linea di moda; trasmette un messaggio incisivo sull’importanza del rispetto reciproco e dell’accettazione, offrendo non solo abbigliamento, ma anche vera ispirazione.
Non perderti nemmeno una novità e scopri in anteprima le nuove iniziative di Anjoy®! Iscriviti alla nostra newsletter, è gratuito.
Anjoy è un brand di CANOVA Joyce – P.IVA 12159450019 – C.F. CNVJYC76P67Z222T – Via Bardonecchia 20, 10099 San Mauro Torinese (TO) Italia. Made with ♥ by Demetra Creative Agency