Chi Siamo

Chi c’è dietro al progetto di Anjoy®

Da dove nasce Anjoy®

Tutto nasce dalla continua e incessante comunicazione da parte dei media di informazioni di atti discriminatori di svariata natura: guerre, razzismo, differenza di genere, omofobia e molte altre assurdità. Com’è possibile che nel XXI secolo ci troviamo a lottare contro questa “malattia” che peggiora ogni giorno di più? Tutti abbiamo il sangue rosso, un cuore che batte e una testa con cui pensare. Da queste basi nasce Anjoy®, un’idea di Joyce Canova, che mediante una linea di abbigliamento inclusiva, vuole raccontare la sua storia urlando al mondo lo slogan del brand: “Siamo tutti uguali!”! 

Il nostro Atelier

Nel cuore di Anjoy®, il nostro Atelier è il luogo in cui ogni capo prende vita, trasformandosi in un’opera d’arte tessile. Qui, tradizione e creatività si intrecciano per dare forma a collezioni uniche, realizzate con lavorazioni artigianali di alta qualità, mantenendo sempre inalterati i nostri concetti di uguaglianza sociale e a favore della lotta contro tutte le discriminazioni.

Ispirati dalla ricca cultura indiana, utilizziamo esclusivamente filati naturali, rispettando la purezza delle fibre e i processi tradizionali che da secoli caratterizzano l’arte della tessitura. Ogni dettaglio è curato con passione, per offrire capi che raccontano una storia di autenticità e raffinatezza.

Ti invitiamo a vivere un’esperienza unica: prenota un appuntamento nel nostro Atelier e lasciati avvolgere dalla bellezza delle nostre creazioni. Tocca con mano la qualità, scopri le lavorazioni artigianali e immergiti nell’anima di Anjoy®.

La nostra mission

Vogliamo materializzare attraverso i nostri capi la libertà di espressione, comunicando unicità e uguaglianza ed esprimendo concetti di inclusione sociale e libertà di espressione.

Joyce Canova

Stilista torinese di origine indiana, mente creativa del brand Anjoy®.

Joyce nasce nel 1976 ad Agra, città che darà il nome alla prima linea di abbigliamento di Anjoy, con la quale vuole urlare il messaggio sociale di uguaglianza proponendo linee innovative, date dall’unione tra l’estetica indiana ed europea.

Dopo aver completato gli studi a Torino, diplomandosi come maestro e restauratore d’arte specializzato in tessuti, Joyce ha inizialmente esplorato il settore della cosmesi e dell’immobiliare, allontanandosi dal settore della moda temporaneamente.

Nel novembre del 2023 Joyce fonda Anjoy®, altamente influenzata stilisticamente dalle sue radici indiane, trasmesse nei capi mediante materiali e ricchi colori.

Il team

Joyce Canova è affiancata da un team di professionisti, che lavorano costantemente alla crescita del brand e alla promozione della visione di moda inclusiva e responsabile. Lo staff è composto da esperti e appassionati di moda, un’agenzia di comunicazione e un settore di ricerca. 

Ogni capo viene studiato in ogni minimo dettaglio al fine di dar luce ad abiti di alta qualità e in grado di valorizzare i temi sociali che abbiamo a cuore. I capi sono frutto di un lavoro collettivo, con il comune obiettivo di rispecchiare i valori di chi li indossa.

I nostri valori

Siamo tutti uguali!

it_ITItalian
Apri Chat
Bisogno di informazioni? Scrivici!
Bisogno di informazioni? Contattaci!